BUON 2013

02.01.2013 10:17

L'anno appena trascorso ci ha costretti a fare spesso dei salti mortali per poter superare ostacoli che ci siamo trovati davanti sia sugli aspetti tecnici che su quelli economici. A denti stretti siamo riusciti a girare l'ennesima boa con barca ed equipaggio integri ma con molta stanchezza sulle nostre spalle e questa breve pausa di vacanza natalizia ha fatto si che ognuno di noi abbia potuto recuperare energie tali da consentire alla nostra struttura di presentarsi sui nastri di partenza con grandi ambizioni, ma, contestualmente, con la consapevolezza di dover dare sempre il massimo per poter essere competitivi in un mercato che risulta essere sempre più stretto ed esigente.

L'umiltà abbinata alle grandi professionalità di cui disponiamo ci consentirà senz'altro di poter essere un punto di riferimento per i nostri clienti, fidelizzati o potenziali che siano, ma a partire da subito i primi a mettersi in discussione siamo proprio noi.

L'augurio che faccio a noi stessi e a tutti coloro che ogni mattina si alzano e sanno di essere "gazzella", è che questo nuovo anno ci consenta di poter continuare a guardare avanti senza avere il tempo per girarsi indietro.

Auguri a tutti.

Indietro